rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Pagode: di fronte alla materna arriva il dosso

Partono domani i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale nei pressi della scuola dell’infanzia del Concentrico.

Condizioni meteorologiche permettendo, già da lunedì gli scolari delle Pagode potranno raggiungere la scuola con maggior sicurezza. Partiranno domani, infatti, i lavori per migliorare l’attraversamento pedonale di fronte alla materna del quartiere concentrico. Le “zebre” saranno ridisegnate attraverso la creazione di un dosso che renderà più visibili i pedoni e contestualmente imporrà alle auto in transito una drastica riduzione della velocità.

Sempre in materia di interventi straordinari sulle strade cittadine, in questi giorni si sono conclusi i lavori di asfaltatura di via Moro. Il nuovo manto stradale sostituisce definitivamente l’asfalto posato in via provvisoria dopo la sistemazione degli scarichi delle acque piovane non funzionanti o otturati dalle radici degli alberi realizzato nel corso dell’autunno del 2012. L’aspetto “finale” di via Moro sarà definito nell’arco di un paio di settimane quando sarà tracciata la segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagode: di fronte alla materna arriva il dosso

MilanoToday è in caricamento