rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato Settala / Via di Vittorio

Settala, in manette il ladro di via di Vittorio

E' stato sorpreso insieme a un complice mentre armeggiava sul cancello di una abitazione. Il ladro, 22 anni, era in possesso di molti grimaldelli. Il "collega", 23 anni, è stato denunciato

E' stato il loro strano armeggiare davanti al cancello di una abitazione ad insospettire i carabinieri di San Donato che ieri sera erano in servizio contro i reati predatori a Settala, frazione di Caleppio nel Milanese.

  I ladri armeggiavano con i grimaldelli per aprire il cancello  


I due giovani sono stati bloccati dai militari mentre tentavano di allontanarsi furtivamente da via di Vittorio e sono stati identificati e perquisiti. Si tratta di due ragazzi moldavi di 22 e 23 anni, trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso e di spadini, sorta di dispositivo usato per far ruotare le chiavi nelle serrature e aprire le porte blindate.

Per il più grande dei due, M. D. residente a Monza è scattata la denuncia, mentre per G. S. sempre residente del Monzese sono scattate le manette: il ragazzo, infatti, era già stato condannato per furto a cinque anni e 10 mesi. Per lui si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settala, in manette il ladro di via di Vittorio

MilanoToday è in caricamento