rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese / Via Grandi - Settala

Settala, rapinati prostituta e cliente

Alle 4 di questa mattina, in via Grandi, due uomini con passamontagna e pistola hanno rapinato una lucciola e il cliente con il quale si era appartata

Hanno infranto il finestrino della macchina e, minacciando la lucciola e il cliente appartati in via Grandi a Settala, hanno portato via la borsa della prostituta, due cellulari e 100 euro. La rapina è avvenuta questa mattina intorno alle 4: i malviventi, sembra di origine albanese, hanno agito a volto coperto e minacciando i due con una pistola. Poi, una volta ottenuto il bottino, si sono allontanati a bordo di una Citroen. Lo ha riferito ai carabinieri la donna, 23 anni di origine rumena e residente a San Donato.

E' al seconda volta nel giro di 48 ore che Settala diventa teatro di furti e tentate rapine: sempre alle 4 ma di ieri mattina, i carabinieri hanno sventato dei tentativi di borseggio che erano nei propositi di due malviventi. Gli uomini, tallonati dai militari, sono riusciti a scappare. Hanno però abbandonato l'auto - risultata rubata - dentro la quale c'erano oggetti da scasso e due passamontagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settala, rapinati prostituta e cliente

MilanoToday è in caricamento