rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese / Via Binasco

Violenta rissa sulla Binasca: gli serve il cric, e picchia camionista

Fermato un pregiudicato albanese di 26 anni: aveva bisogno del cric dopo una foratura

Nella giornata di Pasqua i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese (MI) hanno tratto in arresto un pregiudicato albanese 26enne, resosi autore di una tentata rapina.

Secondo quanto riportato dai militari, alla guida della propria vettura, il giovane è rimasto immobilizzato per una foratura lungo la S.P. 40 “Binasca” e, accortosi di non avere al seguito il cric, ha pensato di procurarsene rapidamente uno.

Si è posto al centro della carreggiata e ha fermato un furgone in transito, guidato da un 53enne milanese, al quale ha intimato la consegna dell’attrezzo.

Dal rifiuto dell’uomo è nata un’accesa discussione, presto trascesa, e il giovane si è più volte scagliato contro il furgone, fino a saltare sul cofano ed aggrapparsi allo stesso, impedendo all’autista di allontanarsi.

La violenta reazione è stata interrotta da una pattuglia di militari dell’Arma che, giunti rapidamente sul posto, hanno arrestato il giovane, già noto per i suoi precedenti per i reati contro il patrimonio e la persona, conducendolo al carcere di Lodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa sulla Binasca: gli serve il cric, e picchia camionista

MilanoToday è in caricamento