rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Lavori in corso, sospese le fermate linea c-blu

Venerdì 9 e sabato 10 maggio modifiche alla circolazione di auto e autobus lungo via Moro e via Gramsci per la presenza di cantieri

Inizieranno venerdì e continueranno fino a sabato i lavori di posa delle fibre ottiche lungo via Gramsci. Lo scavo interesserà la carreggiata che da via Morandi conduce verso via Martiri di Cefalonia e comporteranno la deviazione di mezzi pubblici e privati.

Le corse della linea C-Blu effettueranno il percorso della “variante mercato” fino all'incrocio via Martiri di Cefalonia-via C.Battisti per poi riprendere il normale tragitto. Le modifiche comporteranno la sospensione delle fermate di via Morandi e di via Gramsci. Negli stessi giorni verrà chiusa anche via Moro, questa volta in entrambi in sensi, per permettere il rifacimento del manto stradale.

La linea 132 di ATM proseguirà lungo via Triulziana fino a viale De Gasperi saltando le fermate Kennedy-Triulziana, Kennedy-Rodari, Rodari-Moro e via Moro. L'accesso ai residenti sarà possibile da via Rodari. La circolazione riprenderà il suo assetto normale in entrambe le vie a partire da domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, sospese le fermate linea c-blu

MilanoToday è in caricamento