rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Doccia fredda per 400 atleti della Metanopoli

Secondo il comune l'impianto di via Maritano non è a norma e presenta numerosi rischi, così la scorsa settimana ha deciso di spegnere la centrale termica

Docce gelate e spogliatoi al freddo per circa 400 iscritti alla Sportiva Metanopoli Calcio. Secondo il comune infatti l’impianto non sarebbe a norma e presenterebbe numerosi pericoli.

Durante un sopralluogo, passo preliminare da parte dell’amministrazione in vista dell’intesa tra comune e associazione che prevedeva la proroga per l’utilizzo degli impianti, i tecnici del comune hanno infatti registrato alcune anomalie. Dopo qualche ora il complesso era al freddo grazie allo spegnimento della centrale termica.

Le attività nei giorni seguenti sono proseguite, ma se la situazione dovesse andare avanti ancora molto ovviamente dovranno essere sospese. L’associazione ha ricevuto comunicazione dal comune di effettuare una serie di controlli ed interventi alla centrale termica al fine di portare a norma le strutture. La Metanopoli calcio fa sapere che i controlli nel tempo sono stati effettuati e seppur usurati gli impianti erano ben funzionanti. Si attende un incontro tra le parti per capire la suddivisione delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doccia fredda per 400 atleti della Metanopoli

MilanoToday è in caricamento