rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Al via lavori al comando dei vigili

L’intervento dal costo di 800mila euro prevede lo smantellamento della lana di roccia e opere che garantiranno un considerevole risparmio energetico

Fervono i preparativi per la ristrutturazione del comando della polizia locale di San Donato. Il primo passo di un piano che prevede investimenti per 800mila euro, è già stato compiuto dall’esecutivo di centro sinistra con l’approvazione del progetto che vedrà una serie di opere che vedranno poi ulteriori sviluppi nel corso del 2014.

I primi passi consistono nell’eliminazione della lana di roccia, materiale nocivo utilizzato in passato in molte strutture come isolante termico, successivamente è previsto anche il rifacimento di alcuni impianti con il sistema di riscaldamento a soffitto che dovrebbe garantire il 50% di risparmio energetico.

Al fine di rendere agevoli tutti i lavori la sede dei vigili verrà trasferita al piano terreno del municipio, nei locali collocati dietro l’aula consiliare e in prossimità degli spazi un tempo utilizzati dalla banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lavori al comando dei vigili

MilanoToday è in caricamento