rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Urbanistica, sicurezza, ex Snam: "I cittadini per la città" incontrano i residenti

E' previsto per domenica 11 dicembre un incontro dell'associazione "Cittadini per la città" su alcuni nodi cruciali dello sviluppo di San Donato nel futuro

L’associazione di San Donato Milanese denominata “I cittadini per la città” ha in programma l'organizzazione di una serata al Trefor Cafè di San Donato Milanese dove si esplicherà, con tutti i residenti sandonatesi che parteciperanno, un programma di lavoro ideato per i prossimi mesi e sarà anche l'occasione per fare un punto sui lavori sinora svolti dalle varie commissioni interne all'associazione.

In particolare, come informa Federica Gippesi, un'ideatrice dell’evento, l’associazione ha predisposto di realizzare un pacchetto proposte-progetti destinati alla sicurezza, all'urbanistica e allo sviluppo del parco Ex-Snam, nonché un approfondimento delle problematiche riguardanti il bilancio e l'organizzazione dell'Ente. Sempre in questa sede, saranno fissate le date dei prossimi incontri mono-tematici tenuti dai membri della lista.

In questa circostanza, verrà anche presentato il gruppo giovani dell’associazione. Questo gruppo di abitanti di San Donato, si pone come obiettivo ultimo quello di fare politica, cercando di garantire il bene di tutti. l'appuntamento con l’associazione è quindi fissato per domenica 11 dicembre, alle ore 19.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urbanistica, sicurezza, ex Snam: "I cittadini per la città" incontrano i residenti

MilanoToday è in caricamento