rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Ancora un incidente mortale a San Donato Milanese

Nella mattinata di giovedì 24 novembre è avvenuto l'ennesimo incidente mortale a San Donato Milanese.

Ancora l'ennesimo scontro mortale, nella mattinata del 24 novembre, all'incrocio tra viale De Gasperi e via Caviaga a San Donato Milanese. Nel violento impatto, avvenuto intorno alle 11.00, ha perso la vita il settantenne Pierangelo Campari, residente a Settala, che si trovava alla guida di uno scooter Honda 500, mentre è rimasta illesa la signora sandonatese alla guida dell'altro veicolo coinvolto in questo drammatico incidente.

Sul posto, oltre alle pattuglie dei vigili urbani locali che hanno regolato il traffico in questa difficile situazione, sono intervenute anche un'ambulanza e un’auto medica che hanno prestato i primi soccorsi.

I sanitari, si sono subito resi conto della gravità nella quale versava il motociclista e hanno tentato immediatamente di rianimare il ferito, che è stato poi trasportato al policlinico di San Donato, dove purtroppo è deceduto poco dopo.

Gli agenti della polizia locale prima di riaprire la strada al traffico nelle ore successive, si sono fermati ad effettuare i rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica dell'accaduto, dalle ancora incerte circostanze.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente mortale a San Donato Milanese

MilanoToday è in caricamento