homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

San Donato Today

Furti nel parcheggio Atm della fermata San Donato: arrestato l'incubo dei pendolari

L'uomo è stato individuato dopo un lungo appostamento dei militari, che ormai - grazie alle tante denunce - avevano compreso il modus operandi del ladro

Il parcheggio

Era l'incubo degli automobilisti che lasciavano l'auto in sosta nel parcheggio interscambio della fermata della metropolitana M3, in via Impastato a San Donato (Milano).

Tantissimi avevano denunciato di aver trovato i finestrini delle vetture spaccati e i loro beni trafugati. E' stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un cittadino marocchino di 43 anni.

L'uomo è stato individuato dopo un lungo appostamento dei militari, che ormai - grazie alle tante denunce - avevano compreso il modus operandi del ladro. I suoi orari di lavoro erano sempre gli stessi e sfruttava il fatto che il parcheggio multipiano non fosse custodito, come ricorda Atm nel suo regolamento.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • non ci posso credere !

  • Risorseeeee

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lavori M4: al via il cantiere Washington-Bolivar

  • Cronaca

    Ragazzino prende fuoco al parco, è grave: stava incendiando i cestini con i suoi amici

  • Cronaca

    Gli cade in testa un gancio: operaio lotta in ospedale tra la vita e la morte

  • Politica

    La prima giunta di Sala: contributi per residenti M4 e neo mamme

I più letti della settimana

      Torna su
      MilanoToday è in caricamento