rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Fermato un altro spacciatore a San Donato Milanese

T.B., di soli ventidue anni, dichiara di farne uso del tutto personale ma, a casa sua è statto trovato più di un etto di marijuana

Dopo aver effettuato diversi controlli da più parti ieri sera, a San Donato milanese è stato fermato, per possesso e spaccio di droga il ventiduenne T.B. Lui sostiene di farsi gli spinelli e quindi di usufruire della droga solo per uso personale, ma, dopo accurate indagini, per gli investigatori è, a tutti gli effetti, uno spacciatore.

Questo giovane, residente a San Giuliano Milanese, è stato posto in stato di fermo, a San Donato Milanese, in quanto è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana. Dopo una dettagliata perquisizione è stato sequestrato più di un etto di "erba" recuperata nell’abitazione del ragazzo, che è stato inoltre denunciato a piede libero.

Da tempo diverse lamentele della cittadinanza alle forze dell'ordine hanno evidenziato la presenza di ambigui personaggi nei pressi dei parchi pubblici e sono stati evidenziati alcuni esercizi pubblici, bar nello specifico, frequentati da tossicodipendenti per rifornirsi di varie sostanze stupefacenti. Ovviamente qui arrivano anche gli spacciatori. I militari della stazione di San Donato hanno incominciato ad operare verso una mirata attività di indagine tesa a individuare i pusher sia italiani sia stranieri.

Da diversi giorni gli uomini del pool investigativo hanno cercato di individuare i giovani sospettati studiandone i movimenti, le abitudini e le frequentazioni. L’attenzione delle forze dell'ordine si è spostata ben presto verso uno specifico gruppo di ragazzi. Uno di questi componenti è T. B. che, nella serata di ieri, è stato accompagnato in caserma per la denuncia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato un altro spacciatore a San Donato Milanese

MilanoToday è in caricamento