rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

San Donato, un servizio "in aiuto" dei genitori per Natale

Aurora 2000, una cooperativa responsabile delle attività di pre e post scuola, aprirà anche durante le vacanze natalizie

In prossimità del periodo delle vacanze natalizie, che saranno dal 23 dicembre 2011 all'otto gennaio 2012, per tutti i genitori dei bambini che frequentano soprattutto la scuola dell'infanzia e la primaria si prospetta un periodo difficile in quanto, quando manca l'appoggio di nonni o zii, trovare un'ubicazione per questi bambini diventa, in alcuni casi, impossibile.

A tale proposito un'iniziativa interessante viene dal comune di San Donato Milanese, dove proprio in concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo natalizio, aprirà in via Parri il centro diurno dedicato ai più piccoli. Il servizio è rivolto appositamente agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria locali, sarà gestito da Aurora 2000, una cooperativa che è attualmente responsabile anche delle attività comunali di pre e post scuola.

Questo centro sarà attivo a partire dal 27 dicembre sino al 5 gennaio 2012, svolgerà un servizio quotidiano a partire dalle 8 sino alle 16 e ospiterà fino a un massimo di sessanta bambini. Ai genitori sarà inoltre data la possibilità di scegliere l’iscrizione all’intero periodo, al costo di centotrenta euro, o a un periodo parziale al costo di settanta euro.

Per chi volesse saperne di più, ulteriori informazioni si possono reperire rivolgendosi direttamente all’ufficio servizi per l’infanzia del comune, o scrivendo a servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it o ancora telefonando al numero 02.52772.334

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, un servizio "in aiuto" dei genitori per Natale

MilanoToday è in caricamento